What goes around comes around

La scorsa settimana Teacher ha partecipato a una fantomatica cena tra single. Venti uomini e venti donne seduti intorno a un tavolo a mangiare, bere e ironizzare sulla loro condizione di singletudine.

Di tutti questi uomini che si alternavano accanto a Teacher per scambiare due chiacchiere lei chi ha notato??! Il gestore del locale .. ovvio ..

– Dai Teacher raccontaci, chi è? com’è?

– Vi racconto tutto sabato …

A EternaFidanzata è stata regalata una macchina fotografica nuova di pacca, dono di EternoFidanzato in ritorno da un lungo viaggio.

– Come è andato il viaggio di EternoFidanzato ???

– Ti racconto sabato, ora devo scappare dall’estetista.

Sabato avremo una cena, devo trovare qualcosa da raccontare entro 72 ore che non sia scuola-pagella-ufficio.  Aiutatemi.

Magari la butto sulla politica internazionale !

mappa-del-mondo-bandiere-del-mondo

16 pensieri su “What goes around comes around

  1. Devi cercare su gugol una qualche religione ascetica astrusa praticata in un remota comunità negli Stati Uniti e studiarne i fondamentali.
    Sabato arri alla cena con l’occhio a pesce lesso e illustri i benefici della tua nuova vita interiore, mostrando comprensione per le vicende umane e carnali delle commensali.

    Piace a 1 persona

  2. Io e il gruppo di consulenti d’immagine che collaborano con me siamo in attesa di sapere come è andata la cena e se sei riuscita ad incantare la platea con un storia avvincente.

    "Mi piace"

    1. Li ho ammaliati con la ricetta degli spiedini di capesante papaya lime e bacche rosse 😉 Thanks consulenti di immagine !!! La storia dei piercing in luoghi improbabili la tengo per la prossima cena..

      "Mi piace"

Lascia un commento